Studio Ubaldini Srl: gli esperti in finanza agevolata in Italia

    Studio Ubaldini

    Lo Studio, fondato nel 1986 dal rag. Vincenzo Ubaldini proveniente dall’ufficio fidi di uno tra i più prestigiosi istituti bancari italiani, diventato poi responsabile finanza ordinaria e agevolata di un gruppo di PMI e, contestualmente, in affiancamento ad una delle prime società italiane specializzate in finanza agevolata, nel corso del tempo si è evoluto in Società a Responsabilità Limitata per rispondere in maniera più strutturata alle sempre maggiori esigenze della numerosa clientela.

    La struttura, diretta dallo stesso rag. Vincenzo Ubaldini coadiuvato dal figlio Claudio, si avvale della collaborazione di diverse professionalità tra cui professori universitari iscritti all’Albo degli Esperti in Innovazione Tecnologica, ingegneri iscritti all’Albo professionale e di altre specifiche professionalità utili a garantire la massima tutela delle aziende assistite nella richiesta di agevolazioni e nella rendicontazione dei costi di progetto.
    Professionalità, etica e pragmaticità hanno portato lo Studio, nel corso degli anni, a collaborare con le principali associazioni di categoria del centro nord italia e con prestigiose Università italiane.

    Lo Studio da sempre assiste i propri clienti nella richiesta ed ottenimento dei principali strumenti agevolativi nazionali e regionali in favore di PMI e Grandi Imprese che ampliano la propria attività con investimenti in immobili e macchinari, intraprendono progetti di ricerca e sviluppo, attuano strategie di internazionalizzazione. Tante aziende italiane di svariati settori sono state assistite da Studio Ubaldini nella realizzazione di progetti di Industria 4.0 e nell’ottenimento di finanziamenti per le proprie attività di Ricerca e Sviluppo.

    Per maggiori informazioni sulle attività di Studio Ubaldini Srl potete visitare il loro sito internet.