
E’ stato varato un piano di intervento per promuovere iniziative imprenditoriali da parte di piccole e medie imprese nei territori dei comuni dell’area di crisi industriale complessa di Taranto.
Ci riferiamo ai territori di Crispiano, Massafra, Montemesola, Statte e Taranto. Un intervento che ha l’obiettivo di rafforzare il tessuto produttivo locale e attrarre nuovi investimenti.
Le risorse stanziate sono pari a 30 milioni di euro a valere sulle risorse del PON “Imprese e competitività” 2014-2020 FESR.
Le domande per l’accesso alle agevolazioni previste dalla legge n. 181/1989 potranno essere presentate all’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa S.p.a. – Invitalia (Soggetto gestore) a partire dal 28 settembre 2018, secondo le modalità e i modelli indicati nell’apposita sezione del sito internet dell’Agenzia. Il termine ultimo è fissato per le ore 12.00 del 27 novembre 2018.
Ulteriori richieste di chiarimenti ed informazioni possono essere ottenute contattando la casella di posta elettronica info@invitalia.it