Home Innovazione Al via la procedura per il voucher Innovation Manager

Al via la procedura per il voucher Innovation Manager

0
Al via la procedura per il voucher Innovation Manager

Dal 18 maggio è a disposizione la procedura informatica per le richieste di erogazione del voucher Innovation Manager. Per accedervi basterà collegarsi all’indirizzo https://agevolazionidgiai.invitalia.it, nella sezione “Accoglienza Istanze” e cliccando sulla misura “Voucher per consulenza in innovazione“.

Questo contributo, che verrà erogato per l’appunto nella forma di voucher, sosterrà i processi di trasformazione tecnologica e digitale e quelli di ammodernamento degli assetti organizzativi delle micro, piccole e medie imprese. Il suo utilizzo è legato all’acquisto di consulenze specialistiche relative a tali processi, e recentemente a gennaio è stato ulteriormente ampliato con oltre 46 milioni di euro di risorse aggiuntive.

Tra le altre comunicazioni da parte del Mise, è stato stabilito che il termine per la sottoscrizione del contratto di consulenza specialistica deve avvenire entro 60 giorni (anziché 30) dalla pubblicazione sul sito web del Ministero del provvedimento di concessione delle agevolazioni.